3492761190

Sblocco Serranda

Sblocco Serranda

Il servizio di sblocco serranda Blindoserr si propone come una soluzione a uno dei problemi più gravi per un negozio o un’attività, ossia il fermo di una attività commerciale causato da una serranda bloccata.

Quando la Serranda, la Saracinesca o la Cler di un’attività commerciale non si vuole aprire o chiudere e resta bloccata, è possibile, chiamando prontamente Blindoserr, usufruire del servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24 di Sblocco Serrande, che in tempi brevissimi invia un Fabbro specializzato in grado di risolvere il problema, facendo ripartire l’attività aziendale.

Sblocco serranda immediato

I tecnici della Blindoserr in pochi minuti sono difatti in grado di operare uno sblocco serranda immediato venendo così in aiuto all’attività commerciale che, dopo l’intervento, può cominciare a lavorare normalmente.

L’intervento di un tecnico specializzato, capace di operare un intervento di sblocco serranda in pochi minuti rappresenta, per ogni attività commerciale in fermo forzato, l’unica soluzione in grado di consentire una ripresa a pieno ritmo dell’attività economica.

Per questo motivo Blindoserr sceglie con cura i suoi tecnici e fabbri, in modo tale da avere la certezza di assicurare un’assistenza tecnica di alto livello ad ogni cliente.

Un servizio di sblocco serranda di grande efficacia e puntualità, può essere realizzato esclusivamente da personale capace, esperto e professionalmente qualificato per il lavoro richiesto, come i fabbri dello staff Blindoserr.

Lo sblocco serranda è un’attività che richiede grandissima pazienza e abilità, oltre a moderne dotazioni tecnologiche, per evitare di arrecare danni alla saracinesca e agli accessori come cilindri, rulli e motorizzazioni, e riconsegnare l’immobile integro al cliente.

Un servizio capillare di sblocco serranda

le richieste per sblocco serranda sono all’ordine del giorno, grazie al servizio di pronto intervento sblocco serranda dei fabbri Blindoserr, professionisti selezionati tra i migliori del settore, e garantiscono una copertura territoriale ed una assistenza capillare e puntuale h24 e 7 giorni su 7.