3492761190

Sostituzione Serratura

Sostituzione serratura? Blindoserr è il tuo fabbro di fiducia

La sostituzione serratura è un’operazione che si rende necessaria quando la serratura originale non è più sicura o utilizzabile, ma è un’operazione delicata che, se non eseguita a regola d’arte da personale specializzato, può comportare una serie di disagi assolutamente da evitare.

Quando è necessaria la sostituzione della serratura?

Basta chiudersi la porta di casa alle spalle dimenticandone le chiavi all’interno, oppure perderle per strada, subire un tentativo di scasso o – capita anche questo – spezzare la chiave nella toppa, per ritrovarsi proiettati in un incubo.

D’altronde, la sostituzione serratura di casa o del proprio ufficio non è neppure un’attività che possa essere lasciata al “fai-da-te”.

Soprattutto quando c’è la possibilità di rivolgersi ad un’azienda con esperienza ultra-ventennale, in grado di raggiungervi al vostro domicilio nel giro di pochissimo tempo dalla chiamata e, grazie ai propri tecnici qualificati, sostituire immediatamente la vostra serratura con un modello originale e di marca.

Blindoserr può montare – tra gli altri – modelli Antonioli, Mottura, Fichet, Dierre, Cerutti, Atra, Eseti, di cui è installatore autorizzato, infatti l’azienda torinese esegue sempre l’intervento di sostituzione serratura senza causare il benché minimo danno alle strutture o ai rivestimenti circostanti.

Con Blindoserr la sostituzione serratura non ha orario

Blindoserr è in grado di intervenire per compiere la sostituzione serratura in tutte le zone, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Basta una sola telefonata, e l’officina mobile dell’azienda – equipaggiata con strumenti all’avanguardia – sarà al vostro domicilio per risolvere prontamente l’inconveniente.

L’esperienza Blindoserr non si improvvisa: da sempre esegue sostituzione serratura e in tutti i comuni delle province di Torino, Milano, Aosta e Cuneo, in collaborazione con gli uffici di avvocati, ufficiali giudiziari, banche ed altri enti per i quali la sicurezza è di fondamentale importanza.

La competenza dei propri tecnici qualificati, consente a Blindoserr anche di apportare modifiche a serrature commerciali in modo da renderle ancora più sicure e resistenti ad ogni tentativo di scasso.

Il servizio di sostituzione serrature garantito da Blindoserr su tutto il territorio è disponibile tanto nei giorni feriali quanto in quelli festivi, senza limite d’orario.